Cerca
Close this search box.

Claudio, dal calcio al padel: “Mi rimetto in gioco”

A pochi mesi dalla sofferta chiusura del suo storico negozio per appassionati di pallone, Casaroli e due soci aprono una nuova attività sportiva in quel di Lozza. In anticipo sui tempi rispetto a tanti concorrenti. Fondamentale una gita formativa in Spagna

Claudio Casaroli aveva parlato ai nostri microfoni pochi mesi fa, quando il suo storico negozio di Varese, Pianeta Calcio, si apprestava a chiudere i battenti dopo 18 anni di onorato servizio, travolto dalla pandemia, dalle chiusure forzate, dallo sport congelato e da spese non più sostenibili.

A margine di quell’intervista, comprensibilmente malinconica, l’imprenditore aveva gettato il cuore oltre l’ostacolo. Perché una caduta, presto o tardi capita a tutti. La differenza sta nella capacità di rialzarsi. E così, Claudio ci aveva promesso che avremmo ricevuto sue notizie molto presto.

Così è stato. Siamo andati a Lozza, dove Casaroli, insieme ai soci Giovanni e Paolo, ha aperto, giocando d’anticipo su tanti concorrenti, un centro sportivo dedito a quello che sembra essere lo sport del momento: il Padel (o Paddle).

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play