Cerca
Close this search box.

E’ morto Ciro Grassia

Aggredito dal covid, ha lottato fino all’ultimo e oggi all’Ospedale di Monza, si è arreso. Aveva 53 anni. Commercialista di professione, era noto a Varese per la sua esperienza politica e per il ruolo di assessore nella giunta Fontana

Ha combattuto, ma alla fine ha dovuto arrendersi. E’ stato il maledetto covid a portare in ospedale, diverse settimane fa, Ciro Grassia. Oggi, a pochi giorni dal suo 53esimo compleanno si è spento al San Gerardo di Monza, dove si trovava ricoverato.

Nato a Napoli, Grassia aveva intrapreso gli studi in Economia e aveva poi intrapreso la carriera di commercialista e revisore dei conti.

Approdato a Varese e residente nel rione di Giubiano, si era avvicinato alla politica, insediandosi a Palazzo Estense per ben 10 anni, sotto le insegne del centrodestra e di Forza Italia in particolare. Aveva ricoperto il ruolo di Assessore al Bilancio (nella prima giunta Fontana, 2006-2011), per poi restare in consiglio comunale nel corso del secondo mandato da sindaco dell’attuale governatore (2011-2016).

Ciro Grassia, rimasto vedovo da pochi anni, lascia 4 figli, ai quali vanno un pensiero commosso e il più affettuoso abbraccio di Rete55.

I funerali sono in programma giovedì 20 maggio al.le 15.30 nella chiesa di Giubiano

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play