Cerca
Close this search box.

Eolo Sport City, lo slancio della modernità

Presentata a Busto Arsizio la nuova area ex Mizar, votata al padel, al calcetto e alla connettività. Antonelli: “Ciliegina sulla torta, dopo il riconoscimento di città dello Sport”. Spada: “L’attività fisica giova a corpo, mente… ed economia”

Che il padel stia spopolando non è più una notizia: a ogni latitudine vediamo spuntare come funghi campi sportivi volti a valorizzare una disciplina che fa tendenza. Ed ecco 4 campi nuovi di zecca in quel di Busto Arsizio, con l’aggiunta di un’area dedita al calcetto, spogliatoi e altri luoghi di incontro e di svago, sono la componente logistica e quella operativa.

E’ l’ Eolo Sport City, che verrà ufficialmente aperto a Novembre e che si colloca appieno nella vocazione sportiva di Busto, recentemente riconosciuta quale “Città Europea dello Sport 2023”.

Al centro dell’attenzione, l’area ex Mizar, grazie a una felice operazione che riqualifica e rilancia.

La nuova cittadella riafferma il ruolo dell’attività fisica nella crescita personale e professionale, come dice Luca Spada, che con la sua Eolo ha voluto stare al fianco dell’iniziativa fornendo connessioni di alto profilo all’intera sport city

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play