Cerca
Close this search box.

Gli Ingegneri prendono casa in ANCE

Inaugurata la nuova sede dell’Ordine professionale, che condivide gli spazi dei Costruttori Edili. Un felice esempio di sinergia e ottimizzazione. Vassalli: “Crediamo nell’inclusione”. Colombo: “Da soli non si va lontano”

Una sede splendida, immersa nel cuore di Varese e foriera di progetti, istanze, energia costruttiva.

Da oggi, la dimora che, nella centrale via Cavour, accoglie gli edili di ANCE, è anche casa degli Ingegneri, i quali trovano così una preziosa fonte di ottimizzazione e nuove sinergie.

In un’epoca contraddistinta da concetti cruciali quali filiera, condivisione e inclusione, il valore della “coabitazione” tra Ordine professionale e imprenditori inaugura un nuovo corso di grande valore culturale, prima ancora che pratico.

Alla cerimonia, condotta dai presidenti Pietro Vassalli e Massimo Colombo, sono intervenute numerose autorità, tra le quali il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello, il governatore lombardo Attilio Fontana, il sindaco di Varese Davide Galimberti, l’onorevole Isabella Tovaglieri, il senatore Alessandro Alfieri, la vicepresidente del consiglio regionale Francesca Brianza e il consigliere Samuele Astuti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play