Cerca
Close this search box.

Laveno riparte dal turismo (e dai fumetti)

A partire dal weekend del 24 e del 25 luglio, la strada provinciale che collega il Gaggetto a Cerro resterà chiusa tutti i fine settimana, fino al termine della bella stagione

Non solo sport: dopo la realizzazione dei due campi da gioco nell’area Gaggetto, inaugurati a fine giugno, l’amministrazione comunale di Laveno Mombello non si ferma e si impegna per promuovere lo sviluppo turistico del territorio, soprattutto dopo il lungo periodo di lockdown, caratterizzato da chiusure forzate e crisi. A partire dal weekend del 24 e del 25 luglio, la strada provinciale che collega il Gaggetto a Cerro resterà chiusa tutti i fine settimana, fino al termine della bella stagione. “Vogliamo favorire l’arrivo dei turisti e valorizzare le bellezze della nostra Laveno” – dice il sindaco Luca Santagostino.

 

E che Laveno abbia voglia di ripartire, all’insegna del divertimento e della socialità (sempre nel rispetto della normativa AntiCovid) lo dimostra anche Comic Sponde, il festival del fumetto e dei videogiochi in programma in città a partire da questo weekend.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play