Cerca
Close this search box.

Milano Museocity 2021, Legnano scalda i motori

Mercoledì 3 marzo alle 20.05 su Rete 55 la trasmissione Prospettive si collegherà con il Museo Fratelli Cozzi a Legnano, dedicato al mito dell’Alfa Romeo, per un doppio appuntamento online nel calendario di Milano Museocity 2021

Si scaldano i morti per il doppio appuntamento con Milano Museocity 2021, il 5 e il 7 marzo, al museo fratelli Cozzi dedicato al mito dell’Alfa Romeo a Legnano. Il primo è un evento al femminile, nell’ambito del movimento Woman in power, volto alla valorizzazione delle donne del territorio e non solo, ed è il secondo appuntamento di Bookowsi, caffè letterario fuori dall’ordinario: in calendario venerdì, prevede alle 19.30 una stanza su Clubhouse, con le scrittrici legnanesi Laura Campiglio e Francesca Lualdi.
La seconda iniziativa, prevista per domenica, sarà una diretta sui canali social del museo che vedrà protagoniste alcune attività locali che rappresentano la continuità perché sono giunte, in qualche caso, persino alle sesta generazione.
Per saperne di più, l’appuntamento è mercoledì 3 marzo con la trasmissione Prospettive in onda alle 20.05 sul canale 16 del digitale terrestre.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play