Piscine e palestra di Saltrio sono pronte ad aprire i battenti, gestore permettendo. La lunga chiusura dell'impianto di via Rossini, a cui hanno fatto seguito i lavori di ristrutturazione, potrebbe avere finalmente avere fine. Il Comune ha pubblicato un avviso per arrivare a un lungo appalto:
"È indetto avviso pubblico al fine di individuare i soggetti interessati alla concessione del compendio immobiliare di proprietà comunale sito in Via Rossini 19, Saltrio recante piscina esterna, piscina interna, sala attrezzi, sala corsi, bar per un periodo di 10 anni, prorogabili sino ad ulteriori 5 anni, con un canone a base della procedura di euro 20.000 annui. Si invitano pertanto eventuali soggetti potenzialmente interessati alla eventuale concessione ad inviare entro e non oltre il 31 agosto 2025".
ULTIMA ORA
- Mondiali 2026, Repubblica Ceca-Messico 0-3 e Sudafrica Corea del Sud 1-0
- Terremoto in Venezuela, Caracas devastata dalle scosse: crolli e macerie
- Terremoto in Venezuela, paura in aeroporto: la scossa e la fuga
- Terremoto colpisce Venezuela, due scosse di magnitudo 7.2 e 7.5: crollano palazzi a Caracas
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
Saltrio: La piscina è pronta, il Comune cerca un gestore
L’impianto di via Rossini a Saltrio cerca un gestore dopo i lavori di ristrutturazione ed efficientamento
- Pubblicato il






