E' dedicata alle sfide del lavoro la puntata di Varese, Diamo i numeri in onda venerdì 5 marzo alle 20.15 sul canale 16 del digitale terrestre, quando l'economista Massimiliano Serati analizzerà l'ebook sul mercato del lavoro appena pubblicato. Ad aiutarci a visualizzare la situazione sarà, come sempre, il cartoonist Tiziano Riverso che, assieme a Donatella Lavizzari, sarà anche protagonista di Prospettive, la trasmissione che va in onda subito prima, alle 20.05, e che in questo caso vedrà gli ospiti in collegamento con Wow, lo spazio del fumetto di Milano, perché è dedicata al Sanremo Comics Festival.
ULTIMA ORA
- Iran, Trump: "Incontro con leadership Teheran? Non ho problemi se lo vogliono"
- Imprese, Confindustria: nel 2025 reti in crescita, +7,6% contratti e +5,2% aziende
- Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone era cattivo, mi sentivo in pericolo"
- Elezioni Figc, Malagò: "Non ho ancora deciso per candidatura, incontrerò altre componenti"
- Aci e Mim 'Insieme per la sicurezza stradale', in Lombardia 650 studenti coinvolti
- Migranti, Fratelli d'Italia: "Il Cpr di Gjader è pieno e funzionante, smentita l'ennesima falsa narrazione delle sinistre"
- Cobolli, premio di consolazione a Monaco: scambia maglia con... Hummels
- Tumore al pancreas, risultati promettenti per vaccino a mRna personalizzato
- Design, al Fuorisalone Hilo presenta 'Your Own Universe'
- Belve, gli ospiti della puntata di domani: Brigitte Nielsen, Elettra Lamborghini e Shiva
Sanremo e lavoro, un venerdì in punta di penna
Venerdì 5 marzo alle 20.05 doppio appuntamento con il cartoonist Tiziano Riverso su Rete55: alle 20.05 con Donatella Lavizzari parla del i Sanremo Music Festival e subito dopo con l’economista Massimiliano Serati analizza le sfide del lavoro
- Pubblicato il






