Carabinieri in Procura, ma non per motivi di cronaca, bensì di potenziamento dei servizi. Se il Casellario Giudiziale di Varese funziona ancora, aprendo anche un giorno più di prima, il merito è loro: dei 24 volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Riconoscente il Procuratore Capo Antonio Gustapane, il quale ha voluto ringraziare di persona l'ANC nella sede di via Romagnosi.
Nel servizio, le sue dichiarazioni, quelle del presidente Roberto Leonardi e le parole di Andrea Pellicini, deputato di maggioranza che promette l'arrivo, a breve, di "rinforzi".
ULTIMA ORA
- Miretti cade in area, arbitro revoca rigore: proteste in Cagliari-Juventus
- Sinner, prima del tennis i trionfi nello sci: nel 2009 battuto anche... Franzoni
- Groenlandia, Crosetto 'bacchetta' Borghi: "Non si festeggia per indebolimento economico Paesi alleati"
- Bari, accoltellato 40enne: è in condizioni gravissime
- Serie A, oggi Cagliari-Juventus - Diretta
- Si dimette Guido Scorza, componente Garante Privacy
- Iglesias, la mossa dopo le accuse di molestie: ingaggiato l'avvocato di Ronaldo e vip
- Giallo Anguillara, Procura: "Repertate tracce ematiche, a breve esiti esame Dna"
- Evelina Sgarbi, la lettera a Valentino Rossi: "Nostre situazioni simili"
- Gaza, Netanyahu: "Composizione Board of Peace contrasta con politica Israele". Crepe con Usa?
Varese: ANC in Procura: “24 volontari imprescindibili”
Plauso ufficiale del Procuratore Gustapane ai 24 volontari di ANC che consentono l’operatività del Casellario
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






