Varese: Auguri al Lions Club più florido della città

Il Lions Club Varese Insubria compie 10 anni e festeggia al Panorama, tra nuovi ingressi e grandi ambizioni

Tanti auguri al Lions Varese Insubria, che spegne 10 candeline e si conferma il club più florido del capoluogo (e non solo).
Guidati da Marco Canziani, i numerosi soci di una realtà che nell'arco di un decennio è cresciuta in modo esponenziale e organizzato centinaia di iniziative benefiche, hanno condiviso una serata al Golf Panorama.
Tra i presenti, Danilo Guerini Rocco - GET MD, già governatore, nonché pilastro del lionismo di varesotto e altomilanese - il quale è stato accolto come socio onorario.
Nell'occasione, i Lions, applauditi dagli esponenti di molti altri club, hanno anche accolto Marta Coscia, medico e nuova socia del Varese Insubria.
Applausi scroscianti per Elena Merella, alla quale va gran parte del merito di aver coltivato e sviluppato un club sbocciato come una sfida e poi affermatosi al di là di ogni rosea aspettativa.
La parola d'ordine - chiosa Canziani - resta il service: "Nasciamo per tendere una mano a chi ha bisogno, dare valore sociale al nostro impegno e rendere questo territorio più solidale, più sensibile e più attento ai reali bisogni".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play