Varese: Ippodromo, bandi, oneri: Borghi contro tutti

Borghi e le due velocità dell’Ippodromo di Varese, che sembra piacere al pubblico ma non alla politica

9 milioni di euro per trasmettere gare su una "misteriosa" tv, soldi erogati in tempi biblici, premi sproporzionati rispetto all’attrattività degli impianti.
L’elenco del j’accuse che Guido e Giovanni Borghi muovono al Ministero, interlocutore nazionale del mondo ippico, è lungo e spinoso.
A poche ore dal premio Ermolli e a pochi giorni dal Città di Varese, l'impianto si appresta a chiudere una stagione più che riuscita sul fronte dell’affluenza, ma poco gratificante sul piano del riconoscimento, economico e non solo.
In questo servizio Guido Borghi si toglie qualche proverbiale sassolino, mentre l'advisor Orazio Cucinotta spiega le ragioni della partnership che legano CFO alle Bettole.

Qui il commento di Matteo Inzaghi

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play