Decenni di giornalismo, prima nella cronaca, poi ai piani alti della comunicazione di Camera di Commercio. Antonio Franzi volta pagina, ma resta coi piedi ben piantati nella professione. E sposa la causa di Radio Missione Francescana, diventandone direttore, voce, opinionista e quotidiano narratore.
Nell’incontro con alcuni colleghi, stretti nella piccola e storica sala di registrazione di RMF, Antonio e l’inossidabile Padre Gianni hanno raccontato il nuovo corso, con un appuntamento radiofonico che, ogni mattina, parlerà del territorio, raccogliendo voci, notizie e commenti.
Ma hanno anche presentato l’incontro del 16 Ottobre con Federico Faggin, scienziato e visionario.
In onda, con loro e con noi, Max Laudadio, Gianfranco Fabi, Max Lodi, Silvia De Bernardi, Angela Cottini Valentina Fumagalli, Stefania Radman. Per un’iniziativa che accende una nuova fiammella dell’informazione nell’oceano della comunicazione.
ULTIMA ORA
- Maltempo, allerta meteo arancione oggi su Calabria e Sicilia
- Milano Cortina, slittino magico: Italia fa doppietta d'oro
- Migranti, via libera del governo al ddl: dal blocco navale alle espulsioni, le misure
- Iran, Trump vede Netanyahu e insiste su negoziati: "Devono continuare"
- Roma, carta identità elettronica: nuovo open day nel weekend 14 e 15 febbraio
- I Romani usavano escrementi umani come medicina: in Turchia la prima prova
- Azzurri nel video del Pd sul referendum, Buonfiglio: "Sono sgomento, atleti usati per scelte politiche"
- Donna scomparsa da un mese nel torinese, ritrovato il cadavere nei boschi
- Brad Pitt contro Tom Cruise, la super scena creata con l'AI inganna tutti (o quasi)
- Ferguson trattiene Dele Bashiru lanciato in porta, Sarri chiede rosso: proteste in Bologna-Lazio
Varese: La ripartenza di Franzi, cuore e voce di RMF
Nuova avventura professionale per Antonio Franzi, in onda sulle frequenze di RMF per dar voce al territorio
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






