Riceviamo e pubblichiamo
Non è importante avere una Vespa d'epoca, moderna, piccola o grande: l'importante è la voglia di stare insieme e condividere la passione che ci unisce!
L'invito è rivolto a tutti gli amanti della Vespa, soci di Club e non soci, gruppi organizzati e vespisti indipendenti. Nessuno escluso.
Una giornata tra belle strade, amici, sorrisi e quel meraviglioso rumore che solo una Vespa sa regalare. Appuntamento domenica 5 Luglio alle 8 in via Fratelli d’Italia per ritrovo e colazione, diretti poi a Rovate.






