Cerca
Close this search box.

Festa di San Martino, la carica dei 500 (risotti)

Grande successo e centinaia di partecipanti alla tradizionale kermesse solidale organizzata da Sonia Milani e resa possibile dall’imprescindibile contributo di tanti volontari. Momenti clou, la sfilata, il mercatino, le danze country e l’arrivo dei cavalieri

500 risotti  serviti, oltre 100 rose benedette e 125 Dolci Martino gustati da centinaia di persone intervenute nei momenti clou della kermesse, soprattutto alla tradizionale sfilata.

Tantissime famiglie con bambini ansiose di assistere agli spettacoli di Mago Andrea. E ancora, i balli country con oltre 20 ballerini distribuiti su via San Martino e la banda della Rasa, che con passo fiero ha salutato la festa più amata del centro storico di Varese.

Una domenica graziata dal meteo, affollata dai visitatori, animata da tanti momenti di intrattenimento, da piatti gustosi e impreziosita dal valore solidale dell’evento, con il mercatino dei bambini generosi e la presenza simbolica della piccola Arianna.

Insomma, chiosa, soddisfatta e grata l’organizzatrice Sonia Milani: il modo migliore per cacciare via i fantasmi di un biennio drammatico è quello di ritrovarsi, riavvicinarsi e riabbracciare il valore significativo di una parola che oggi vale ancor più prima: INSIEME.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play