Cerca
Close this search box.

Filippa testimonial del Varesotto

La blogger di successo collabora da anni con la Camera di Commercio e promuove il territorio

Modella, attrice, volto noto della televisione e blogger di grande successo: Filippa Lagerback, che ha scelto di piantare radici a Varese, insieme a suo marito Daniele Bossari, sa essere anche una narratrice di talento, dotata di uno stile avvolgente ed evocativo e capace di raccontare le bellezze del Varesotto.
Il suo profilo Instagram, frequentato da oltre 661mila follower, mostra spesso quelle meraviglie della nostra provincia, che anche l’immenso Stendhal aveva celebrato con la sua sontuosa penna. Duecento anni più tardi, è proprio Filippa a saper esaltare Varese e la sua anima. Il suo blog PlanetFil Experience non può ovviamente competere con un’opera dello scrittore nato a Grenoble il 23 gennaio del 1783, ma ha una grande capacità di coinvolgere potenziali turisti e visitatori del territorio varesini.
Dopo aver raccontato la Passeggiata dell’Amore sul lungolago di Ispra, Filippa Lagerback, già testimonial della Camera di Commercio si è lanciata in parapendio sorvolando il lago Maggiore a Laveno, insieme all’amica Valentina Graziosi, Assessore all’Istruzione ed Educazione del Comune di Novara. Ecco le immagini emozionanti del suo video.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play