Cerca
Close this search box.

Germano, l’ “imbruttito” che ama Varese

Antipasto della chiacchierata tra Lanzoni, il “Milanese” più famoso del web, e Matteo Inzaghi, in onda sabato all’ora dei TG. Tra i temi affrontati, l’affetto e la gratitudine del protagonista per il reparto di Audiovestibologia del Circolo

L’idea di “aprire un chiringuito“, come recita il titolo del film che lo vede protagonista, non gli sfiora la mente. Germano Lanzoni sta benissimo qui, a Milano, città in cui vive e lavora e nella quale nascono show, gag e performance del “Milanese Imbruttito”, idea geniale che lo vede protagonista e che dobbiamo alla “tempesta perfetta” di talenti e intuizioni che, quasi per caso, si sono incontrati dando avvio a una fortunata, arguta e divertente rosa di format.

Ma Germano sta benissimo anche a Varese, dove ha vissuto per anni (“Abitavo in via Vetera, anche perché l’amore della mia vita è una varesina”) e dove torna volentieri, soprattutto per affetto e gratitudine nei confronti del reparto di Audiovestibologia dell’Ospedale di Circolo e dell’associazione Aguav.

Ospite di Matteo Inzaghi, Lanzoni ne parlerà nell’intervista che trasmetteremo Sabato 9 Aprile alle ore 12.45, 20.30 e 22.30. Qui trovate un breve estratto.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play