Cerca
Close this search box.

Besozzo, perde il controllo della moto e cade

É accaduto questa mattina. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco. Pompieri al lavoro anche a Leggiuno, dove una bambina é rimasta infilzata con una arto in una recinzione

Perde il controllo della sua moto e cade, impattando contro le barriere di protezione alla carreggiata. È accaduto oggi, intorno alle 11, a Besozzo, sulla SS 629. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Laveno Mombello che, giunti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada per incidente stradale, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario.

Pompieri al lavoro anche a Leggiuno, dove ieri – intorno alle 17:30 – una bambina di 9 anni é rimasta infilzata con un arto in una recinzione in via Carso. Immediato l’intervento della Croce Rossa di Gavirate. I sanitari hanno effettuato le prime cure alla piccola per poi trasferirla in elisoccorso (il mezzo è giunto da Bergamo) all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è arrivata in codice giallo. Sul posto, anche i Carabinieri di Laveno Mombello e Vigili del Fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play