Agesp rende noto che, “a causa di un picco improvviso di assenze del personale, dovuto a infortuni e malattie in parte anche causate dalle temperature eccezionalmente calde, oltre al periodo di ferie estive programmate, in questi giorni il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti potrà subire rallentamenti e ritardi”. Di qui, la soluzione: “Per porre rimedio alla criticità, sono stati organizzati recuperi straordinari, pertanto si invitano i cittadini a lasciare, nei prossimi giorni, i rifiuti esposti anche oltre l’orario/giorno consueto di esposizione e a non ritirarli, per consentirne la raccolta. Ci scusiamo per il disagio”.
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
Busto: Raccolta rifiuti, “Caldo record, assenze, ritardi”
Caldo record, picco di assenze del personale Agesp: possibili ritardi nella raccolta rifiuti a Busto Arsizio
- Pubblicato il






