Agesp rende noto che, “a causa di un picco improvviso di assenze del personale, dovuto a infortuni e malattie in parte anche causate dalle temperature eccezionalmente calde, oltre al periodo di ferie estive programmate, in questi giorni il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti potrà subire rallentamenti e ritardi”. Di qui, la soluzione: “Per porre rimedio alla criticità, sono stati organizzati recuperi straordinari, pertanto si invitano i cittadini a lasciare, nei prossimi giorni, i rifiuti esposti anche oltre l’orario/giorno consueto di esposizione e a non ritirarli, per consentirne la raccolta. Ci scusiamo per il disagio”.
ULTIMA ORA
- Accordo Usa-Iran, la Cia avverte Trump: "Dubbi su stop di Teheran a programma nucleare"
- Iran, proteste fuori da stadio e 'vecchia' bandiera su spalti ai Mondiali
- Mondiali, oggi Iran-Nuova Zelanda - Diretta
- Uruguay, Bielsa protesta contro i 'nuovi' Mondiali
- Ucraina-Russia, Zelensky e la proposta a Putin: "Incontro in Usa da Trump"
- G7, dossier Iran domina il summit. Trump vede Macron: "Venerdì riapre Hormuz"
- Da screenshot sui social a denuncia Atm, come è nato il caso della chat sessista 'Ticinese Staff'
- Guerra in stallo e niente piano B, Trump come Putin? L'analisi
- Uruguay, polizia perquisisce giocatori... con cani antidroga
- Oro e argento con vento in poppa, cosa si aspettano i mercati: l'analisi degli esperti
Busto: Raccolta rifiuti, “Caldo record, assenze, ritardi”
Caldo record, picco di assenze del personale Agesp: possibili ritardi nella raccolta rifiuti a Busto Arsizio
- Pubblicato il






