Pomeriggio di allarme e ricerche per i Vigili del Fuoco del comando provinciale, chiamati da diversi cittadini per un preoccupante odore di gas
Le segnalazioni si sono moltiplicate, specie nella zona tra Fagnano Olona e Varese sud.
A metà pomeriggio, a Fagnano, i pompieri hanno ritrovato un bidone contenente mercaptano, sostanza che, diluita, viene comunemente usata per fini domestici insieme al gas combustibile.
Alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver visto un soggetto, noto in zona, mentre armeggiava col contenitore.
Ai carabinieri il compito di chiarire l'accaduto e risalire all'individuo.
ULTIMA ORA
- De Gregori: "Non faccio proclami sul palco, imbarazzo per chi lo fa"
- MotoGp, Marquez rientra dall'infortunio: "Ci vediamo al Mugello"
- Porti: Webuild, nuova diga foranea di Genova, affondato il 22° cassone
- Tragedia alle Maldive, Carlo Sommacal: "Monica donna bellissima, illuminata dal sorriso. Lei e Giorgia due sirene"
- Scuola, Anief su rinnovo ccnl 2025-27: parità trattamento precari buoni pasto e compensi per formazione
- Camera, domani commemorazione per Giacomo Matteotti
- Giro d'Italia, Vingegaard vince anche la 16esima tappa e resta maglia rosa
- Il nuovo ecosistema dell’automazione industriale firmato Sonepar Italy
- Bombardieri apre a Orsini: "Dice che i salari sono bassi? E' un passo avanti, ma ora discutiamo di contrattazione secondo livello"
- Ebola, identikit del virus Bundibugyo: storia di un nome che fa discutere
Fagnano: Odore di gas, indagini in corso
Dopo varie chiamate tra Fagnano e Varese, i Vigili del Fuoco ritrovano bidone sospetto. Indagano i carabinieri
- Pubblicato il






