Si sono arrampicati sugli alberi gli attivisti che da giorni si battono contro il cantiere di via Curtatone, a Gallarate.
Il loro gesto ha implicato lo stop all'intervento in quella che, nata come polemica, si sta trasformando in un caso sempre più intricato e combattuto, con tanto di esposti e denunce.
Tra le tante contestazioni contro un intervento finalizzato alla costruzione della nuova scuola di Cascinetta-Cajello, l’assenza di alcuni nomi, cognomi e riferimenti sul cartello di indicazione lavori.
"Assurdo, dicono gli attivisti, che in un’epoca quotidianamente colpita da incidenti sul lavoro, non compaia neanche il nome del responsabile sicurezza!".
ULTIMA ORA
- Attias: "Basta dire che l’Europa è finita: a Roma portiamo mille investitori globali"
- Qvc Italia punta su TikTok Shop e guida evoluzione retail verso social commerce
- Prize money, 'dentro' la rivolta al Roland Garros: da Sinner a Sabalenka, cosa chiedono i campioni del tennis
- Roland Garros, allerta gialla a Parigi: il caldo vero avversario di Sinner
- Confindustria, Meloni: "Subito cantiere comune per riforma radicale burocrazia in Italia"
- Iran, l'esperto: "Accordo a portata di mano, Washington ha più fretta di Teheran"
- Meloni cita Virgilio all'assemblea di Confindustria: "Così si sale alle stelle"
- Ultimo conquista gli studenti di Tor Vergata: "Come ho superato i miei limiti? Li ho cantati’
- Isola dei Famosi rivoluzionata: 'addio' allo studio e Lucarelli in pole per la conduzione
- Barletta, tre arresti per l'omicidio di Francesco Diviesti: il corpo venne bruciato e nascosto in copertoni
Gallarate: Muro contro muro nella “trincea” di via Curtatone
La protesta degli attivisti, saliti sugli alberi di via Curtatone, ha fermato i lavori. Fioccano le denunce
- Pubblicato il






