Considerato il membro più pericoloso della banda, armato di kalashnikov e incaricato di "bonificare" le aree destinate allo spaccio, il terzo magrebino della batteria nordafricana che aveva colonizzato i boschi tra Malnate e Vedano Olona è stato arrestato dalla polizia.
L'operazione conclude brillantemente l'intervento del 12 Febbraio, quando gli altri due complici erano stati catturati dagli agenti della squadra mobile.
Il terzo straniero è stato ammanettato dai poliziotti varesini presso il Centro di Permanenza per Rimpatri di Isonzo di Gorizia, dove era stato accompagnato, prima di essere associato al pericoloso sodalizio, perché identificato a Varese.
In questo momento si trova rinchiuso nel carcere di Gorizia.
ULTIMA ORA
- Iran, Trump: "Siamo vicini gli obiettivi, vittorie schiaccianti"
- Fallimento Italia, governo in pressing per le dimissioni di Gravina
- Da atleta a vittima del Long Covid, 39enne torna a vivere grazie a una terapia con immunoglobuline
- Bellini (Bellini Nautica): "Fondamentale supporto Regione Lombardia per nostro museo"
- Guidesi visita aziende bresciane, focus su internazionalizzazione, filiere e cultura d'impresa
- Guidesi (Regione Lombardia): "Realtà locali rispondono a scenario internazionale complesso"
- Guidesi (Regione Lombardia): "Dialogo con realtà locali è fondamentale"
- Pax Silica, Helberg attacca i regolamenti Ue: "Così l’Europa resta indietro"
- "Trovata cura per la dislessia, è la Disslexina", il pesce d'aprile che fa riflettere
- Cinecittà, false comunicazioni: chiesto processo per ex Ad Maccanico, udienza preliminare il 23 giugno
Malnate: Spaccio nei boschi, catturato il terzo complice
A 10 giorni dall’operazione nei boschi tra Vedano e Malnate, la polizia arresta il terzo membro della banda
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






