Una caduta di circa 15 metri. Tragica quanto fatale.
E’ accaduto nella tarda mattinata di mercoledì nel centro di Varese, dove un uomo di 50 anni è morto dopo essere precipitato dal sesto piano di un edificio di via Cavour.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, Vigili del Fuoco e ambulanza, ma per il 50enne non c’era nulla da fare. Il suo corpo giaceva inerte sul balcone del primo piano, dove si è conclusa la breve e letale caduta.
Ancora in corso la ricostruzione dell’accaduto, ancora non si sa se la tragedia, che ha spaventato, turbato e sconvolto il cuore del capoluogo intorno alle 11, si stato un incidente, un atto volontario, o altro.
ULTIMA ORA
- Zampolli e l'incontro con Conte: "Un piacere vedere 'Giuseppi', siamo amici da tempo"
- Italia fuori dai Mondiali, 3,1 mln interazioni social: fallimento tra parole più frequenti
- Unicredit, accordo con Agea per semplificare l'accesso al credito per le imprese agricole
- Fallimento Italia, Abodi: "Calcio va rifondato a partire dai vertici Figc"
- Maltempo, in Molise diga del Liscione a rischio esondazione. In Puglia preoccupano i fiumi Cervaro e Fortore
- Fallimento Italia, parlano i 'grandi azzurri': da Baresi a Dossena, la ricetta per uscire dalla crisi
- Italia fuori dai Mondiali, il cast del Grande Fratello Vip reagisce live
- Carburanti, fonti governo: al lavoro per proroga taglio accise
- Medicina, 10 mln di italiani con dolore cronico, a Riccione congresso anestesisti
- Tumore corde vocali, trovata la 'scintilla' che lo rende aggressivo e invasivo
Varese: Cade dal sesto piano e muore. Tragedia in centro
Un uomo è morto dopo essere precipitato dal sesto al primo piano di una palazzina. È successo in via Cavour
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






