Avrebbero probabilmente svaligiato un'abitazione o un esercizio commerciale, se la Polizia non fosse intervenuta preventivamente.
In fatti si riferiscono alla mattinata giovedì 23 Gennaio, quando la Squadra Mobile della Questura ha intercettato in quel di Tradate, e poi bloccato nel parcheggio di un centro commerciale di Venegono Inferiore, un'auto con a bordo un uomo, una donna e un ragazzo.
Il primo è riuscito a dileguarsi a piedi, fuggendo nelle aree boschive della zona.
Fermati, invece, gli altri due occupanti, una donna di 61 anni e un giovane di 17. Nell'auto arnesi da scasso (flessibili, piedi di porco, tronchesine, spray al peperoncino, radio trasmittenti) e anche delle targhe clonate.
Il minore è stato riaffidato alla madre, mentre alla donna è stato consgenato un foglio di via: per 3 anni non potrà rimettere piede né a Tradate né a Venegono.
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, Putin: "Voglio la pace, Kiev rifiuta accordo". Usa: "Potremmo non avere intesa"
- Nato e Gb pronte a possibili attacchi della Russia: Londra si prepara a raid con i droni
- Manovra, Meloni convoca vertice e serra ranghi: arriva un nuovo emendamento
- Piogge e temporali in arrivo sull'Italia, allerta meteo oggi: regioni colpite
- Candida auris, studio svela possibile tallone d'achille del fungo killer che spaventa ospedali
- Siria, attacchi aerei degli Usa contro postazioni Isis
- Epstein, pubblicati i file: c'è anche Clinton in piscina
- Ucraina, Zelensky e l'allarme: "Polonia nel mirino di Putin"
- Var e rigori, caos arbitrale in Supercoppa: cos'è successo in Bologna-Inter
- Omicidio Rob Reiner e moglie, difesa figlio Nick punta su infermità mentale: "Affetto da schizofrenia"
Venegono: Furti sventati, denunciati donna e ragazzo
In auto con targhe false e attrezzi per forzare e scassinare: denunciati 61enne e 17enne, in fuga un uomo
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






