Staffetta al femminile per i Giovani di Confindustria Varese

Martina Giorgetti, nuova presidente del Gruppo Giovani, raccoglie il testimone di Giorgia Munari e promette massimo impegno sul fronte "Varese 2050", progetto lanciato dai senior di Confindustria nella recente Assemblea

A chi raccoglie il suo testimone da presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Varese, la “timoniera uscente” Giorgia Munari lascia un mazzo di chiavi e un sentiero tracciato lungo il quale incamminarsi.

Le chiavi sono quelle di un’organizzazione forte, autorevoleradicata che in questi anni così difficili ha saputo tenere la barra dritta su rappresentatività e sostegno. Il sentiero è quello che conduce a #Varese2050, piano strategico che, per concretizzare i tanti passaggi e le sfide del presente, avrà bisogno di linfa vitale e forze fresche, complice l’aumento degli iscritti (per ripassare contenuti e obiettivi del piano, clicca qui).

A rispondere presente è la neo presidente, Martina Gorgetti, classe 1988, imprenditrice di Solbiate Olona, con alle spalle diversi anni di esperienza associativa.

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.