Cerca
Close this search box.

Univa Academy, l’impresa della ripartenza

L’Unione Industriali, attraverso la sua azienda di Servizi, apre una vera e propria fucina di nuove competenze. Obiettivo, favorire il rilancio del tessuto di PMI in termini di innovazione, digitalizzazione, marketing e altro

Formazione: una delle parole d’ordine più scandite del momento. Il cambiamento impone un passo diverso, una flessibilità pratica e culturale capace di aggiornarsi continuamente, individuando e ricercando nuove ambiti di specializzazione.

Nasce da questa consapevolezza la Business Academy dell’Unione Industriali, che fa capo a Univa Servizi, dando forma, solidità e struttura a un’attività formativa già rigogliosa, senza rinunciare all’incontro fisico, in certi ambiti essenziale e quindi solo rimandato, e muovendosi su diversi campi: marketing e vendite, sistemi di gestione, digitalizzazione, export e internazionalizzazione, finanza d’impresa, sicurezza, innovazione e sviluppo, fisco, senza trascurare il concetto di sostenibilità, in termini ambientali e di radicamento territoriale.

Obiettivo, formare le nuove skills dell’impresa.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play