Varese: Addio Carrefour, risorge il mitico GS

Via dall’Italia i supermercati Carrefour: subentra l’italiana New Princes, che rilancia GS e rileva 1200 punti

Svolta nazionale nel commercio agroalimentare.
La catena francese Carrefour lascia l'Italia, ammainando definitivamente le insegne che sovrastano 1.188 punti vendita sparsi in tutto il Paese.
La notizia incoraggiante è data dal fatto che tutti i supermercati siano stati rilevati da un marchio italiano: la New Princes, azienda di Reggio Emilia, guidata da Angelo Mastrolia e già attiva sul mercato attraverso marchi quali Polenghi, Giglio e Delverde.
Novità nella novità, il ritorno del mitico marchio GS, brand pionieristico della grande distribuzione.
A non festeggiare, almeno per il momento, sono i sindacati.
La Fisascat CISL teme ricadute sui posti di lavoro, invita la proprietà a un incontro che chiarisca le prospettive industriali e il mantenimento occupazionale. E intanto proclama lo stato di agitazione.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play