Emanuele Antonelli sarà, salvo improbabili colpi di scena, il uovo presidente della Provincia, nonché numero uno dell'assetto istituzionale che uscirà dal voto di secondo livello previsto il 31 Ottobre. A sostenerlo, Lega, Forza Italia, FdI, Civici di Magrini e NCI.
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
Antonelli presidente di (quasi) tutti
Confermata la candidatura in Provincia del sindaco di Busto Arsizio
- Pubblicato il






