Passa il tempo, le domande restano senza risposta e il Commissario Carmine Pallino continua a gestire Fondazione Molina con la disinvoltura di un proprietario o di un amministratore delegato, scegliendo figure vicine alla sua galassia professionale. Ma per quale motivo? E' stato fatto un concorso? E a che punto è l'indagine interna di ATS?
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
Casa Molina o Casa Pallino?
Tante domande, nessuna risposta. E intanto le nomine decise da Pallino proseguono
- Pubblicato il






