Cerca
Close this search box.

Cassani a Gnocchi: “Non prendo lezioni di sicurezza”

Dopo l’affondo di Obiettivo Comune, il sindaco risponde per le rime, ricordando le priorità da sempre propugnate e la futura attivazione di telecamere e nuovi punti luce: “Un presidio fisso? Manca il personale, ma una pattuglia ad hoc è già operativa”

La sicurezza è già al centro del nostro progetto, che prevede l’istallazione di telecamere e un sistema di illuminazione all’avanguardia”. Così Andrea Cassani in merito al rifacimento di Piazza della Stazione.

E al candidato sindaco Massimo Gnocchi, che pochi giorni fa ha parlato della necessità di creare una postazione permanente dedicata alle Forze dell’Ordine (per rivedere il servizio dedicato a Obiettivo Comune Gallarate, clicca qui) il primo cittadino uscente replica: “In campagna elettorale è facile parlare. L’idea di collocare in presidio fisso in piazza non tiene conto della carenza di personale, che la rende impraticabile. Da tempo, abbiamo messo a disposizione una pattuglia della Polizia Locale, operativa in stazione nelle ore di maggior passaggio dei  pendolari

In ogni caso – chiosa Cassani – i lavori sono a buon punto: manca davvero poco“.

Nel servizio, l’intervista rilasciata sul posto a Debora Banfi.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play