Cerca
Close this search box.

Giorgetti lancia Bianchi per una grande Varese

Parte ufficialmente la corsa dell’aspirante sindaco del capoluogo, attuale deputato che ha scelto di rimettersi in gioco, ricompattando Lega e coalizione. Regista della candidatura, Giancarlo Giorgetti, in campo personalmente. A Mirko Reto, uomo forte del ministro, il coordinamento della campagna

Corro per vincere e non mi spaventa abbandonare il Palazzo per dedicarmi alla città di Varese. Anzi, ne vado fiero”.

Comincia così la corsa di Matteo Bianchi verso Palazzo Estense. Una candidatura fortemente voluta dalla Lega di Varese, la Lega di Giancarlo Giorgetti, il quale ha condiviso la scelta con il leader Salvini ed è sceso in campo personalmente con un obiettivo ambizioso: fare di nuovo grande Varese.

Per farlo, il ministro è pronto a sostenere passo per passo il proprio candidato, irrobustendo la sua corsa con l’autorevolezza dell’uomo di governo e dell’esponente istituzionale di primo piano, e investendo peso politico e credibilità su un nome aggregativo, che coagula intorno a sé tutte le anime del partito e compatta l’intero centrodestra.

Ora la partita comincia davvero e vedrà in un ruolo di spicco Mirko Reto, uomo forte di Giorgetti e coordinatore della campagna.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play