Cerca
Close this search box.

Italia Viva: “Baffi rinunci, Gallera tragico, PD imbranato”

Parla il Vicepresidente della Camera , Ettore Rosato, che all’indomani dell’elezione dell’esponente lombarda di IV alla presidenza della Commissione Cov, le chiede un passo indietro. Poi l’attacco all’assessore al Welfare: “Imbarazzante”. E al PD regionale: “Incapaci”. Su Varese: “Galimberti è un bravo sindaco, vinceremo”

Ettore Rosato, numero due di Montecitorio, guida Italia Viva in stretta sinergia con il leader e fondatore Matteo Renzi. Nell’intervista rilasciata a Matteo Inzaghi, l’onorevole smentisce qualunque asse con la Lega di Salvini: le nostre scelte in commissione non sono state determinanti e comunque, afferma, “Gli avversari si sconfiggono alle urne, non in tribunale”.

Su Regione Lombardia. Ieri l’elezione di Patrizia Baffi, IV, alla presidenza della Commissione d’Inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid. Rosato: “Le abbiamo già chiesto di rinunciare“.

Sul PD: “I consiglieri regionali si sono mossi come degli incapaci“.

E Varese, dove in questi giorni IV ha ufficializzato gli incarichi partitici, tra i quali quello di Ennio Imperatore quale coordinatore cittadino? “Galimberti è bravo, vinceremo ancora“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play