Cerca
Close this search box.

Lega in campagna. Con largo anticipo

Al Circolo di Bizzozero un affollato incontro, con tanti big del Carroccio: Giorgetti, Fontana, Bianchi. Ma anche Maroni, Bussetti e Speroni

Una grande chiamata, che anticipa la mobilitazione del 19 Ottobre e apre ufficialmente la lunga corsa verso la agognata (ri)conquista di Palazzo Estense.

Un incontro a dir poco affollato quello di venerdì sera al Circolo di Bizzozero, troppo piccolo per i tanti esponenti del Carroccio e per i molti militanti, iscritti ed elettori interventi.

C’erano Giorgetti e Fontana, Bianchi e Bussetti, Galli e Tovaglieri, Candiani e Tarantino. Ma anche i veterani Maroni e Speroni, i consiglieri regionali e tanti sindaci, assessori, consiglieri comunali in arrivo da tutto il varesotto.

Per l’ex sottosegretario Giancarlo Giorgetti, il Conte Bis è partito male e la Manovra in fase di elaborazione promette guai. Frecciata anche all’amministrazione Galimberti, che, secondo il Richelieu del Carroccio, ha cominciato il suo ultimo giro prima della sconfitta che incasserà nel 2021.

Nel TG di lunedì, trasmetteremo la sua intervista e le immagini della serata, preludio di un weekend ad alto tasso politico.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play