Cerca
Close this search box.

Mercato, Colombo: “Fate la morale, ma comprate su Amazon”

L’ex sindaco di Sesto Calende, nonché consigliere regionale e comunale, attacca l’opposizione: “Le bancarelle spariranno: progettiamo, insieme, il futuro del commercio di qualità”

Sullo sfondo c’è il mercato di Sesto Calende e, più in generale, le oggettive difficoltà che affliggono il settore del commercio, a cominciare da quello ambulante. “Problematiche – spiega la maggioranza – cui la giunta ha cercato di porre rimedio trasferendo gli operatori nella più sicura via Lombardia”

Protagonista della scorsa seduta, Marco Colombo, ex sindaco, esponente comunale nonché consigliere regionale lombardo.

Partendo dalle numerose mozioni, presentate dalle minoranze e incentrate sul destino del Mercato, l’esponente leghista ha accusato l’opposizione di voler strumentalizzare un tema non solo pratico, economico e politico, ma anche storico.

Tanti di voi – tuona Colombo, rivolgendosi ai banchi di minoranza – continuano a tessere le lodi del mercato, ma poi fanno acquisti solo su Amazon. Invece di polemizzare per niente, dovremmo garantire la qualità delle merci vendute e lavorare insieme a una proposta seria sul futuro del settore, che si salverà solo se faremo tesoro dei migliori modelli esteri. Un esempio? Farmer Market di Londra”.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play