Questa mattina il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti e la segretaria provinciale del Pd di Varese Alice Bernardoni hanno partecipato al presidio delle lavoratrici e dei lavoratori della Beko di Cassinetta di Biandronno, riuniti in sciopero per chiedere certezze sul destino dell’azienda.
“Ancora una volta, come in passato, siamo a fianco dei lavoratori della Beko - affermano gli esponenti dem - non solo per ribadire loro la nostra vicinanza, ma per chiedere a Regione Lombardia e Ministero risposte forti e chiare in merito a volumi di produzione, investimenti e soprattutto al no alla cassa integrazione".
Nel servizio le dichiarazioni di Astuti.
ULTIMA ORA
- Mondiali 2026, Norvegia-Francia: in palio il primato del Gruppo I, Blues avanti a 1,62 su Sisal.it
- Cartabellotta: "Il Ssn fatica ad adattarsi alla rivoluzione digitale"
- Vertice Macron-Meloni: "Italia e Francia partner naturali e indispensabili"
- Doncic al Foro Italico, canestri sul Centrale per la stella Nba
- Trump, via libera dalla Corte Suprema: Usa possono respingere migranti prima dell'ingresso
- Uccide moglie e figlio a fucilate, la confessione: "Ho fatto quello che andava fatto"
- Sostenibilità, Grandi (Comune Milano): "Transizione ecologica necessaria per benessere e costi"
- L'indagine, ‘salumi nella dieta ma più informazione’, al via Buoni a sapersi
- Fisco, Abruzzese (Confindustria): "Iper ammortamento? Alte le aspettative delle imprese"
- Fisco, Iuvinale (Mef): "Mobilità globale impone una revisione delle regole fiscali"
Milano: Beko, sciopero in Regione. PD in piazza
Lavoratori Beko in sciopero di fronte a Regione Lombardia. Astuti e Brnardoni: “Risposte chiare”
- Pubblicato il





