Natale a Varese, Clerici: "Più navette, meno centralismo"

L’esponente di opposizione invoca un rigido controllo dei costi: “E’ giusto impegnare oltre metà degli introiti della tassa di soggiorno?”. Poi il nodo trasporti e accessibilità: “Serve un servizio navetta”

"Sento parlare continuamente di 200 mila euro, ma nel budget finale, a carico del Comune, andranno compresi anche i costi dell'energia. Perciò supereremo i 250 mila".

Così Stefano Clerici entra nel dibattito sul Natale a Varese be sui relativi esborsi di Palazzo Estense.

"Condivido l'esigenza di rendere la città più bella e attrattiva - commenta l'esponente di opposizione e consigliere comunale di Varese Ideale - Ma spendere così più della metà del tesoretto generato dalla tassa di soggiorno mi sembra eccessivo. Non c'è solo il Natale!".

Clerici guarda poi alle vie più decentrate, che il programma natalizio trascura, per poi tornare sul tema della accessibilità e dei parcheggi: "Mi auguro che l'amministrazione comunale attivi dei servizi navetta".

Per ascoltare la posizione del vicesindaco Ivana Perusin, clicca qui

Per ascoltare le parole del leghista Stefano Angei, clicca qui

Per le parole di Simone Longhini, clicca qui

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play