Cerca
Close this search box.

Reto: “Un progetto concreto per la Varese di domani”

L’esponente della Lega, coordinatore della campagna elettorale del capoluogo, si concentra su una sfida che il centrodestra ha già raccolto e che sta traducendo in una interlocuzione costante con la cittadinanza

A pochi giorni dall’incontro di maggioranza che ha ribadito la compattezza del centrodestra e il sostegno, personale e politico, a Roberto Maroni, l’esponente della Lega Mirko Reto interviene a Rete55 per chiarire i passi che partito e coalizione stanno compiendo in vista della tornata amministrativa che riporterà Varese alle urne dopo 5 anni di amministrazione Galimberti.

“Ciò che conta – precisa Reto, che è anche imprenditore e sindaco di Casciago – è concentrarsi su un progetto concreto al servizio della città. Un programma di ampio respiro, che non si limiti a slogan e dichiarazioni a misura di social. Ma che si occupi, nei fatti, delle “macerie” di questa lunga e devastante emergenza pandemica, sostenga il commercio, tenda una mano alle fasce più deboli e si concentri sui giovani e di un’intera generazione gravemente danneggiata da distanziamenti, assenze da scuola, impossibilità di praticare sport e di vivere una sana socialità. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play