Cerca
Close this search box.

Samarate e Cardano al voto: i primi sfidanti

Conosciamo Enrico Puricelli e Sergio Biganzoli

Chiacchiera, stringe mani, formula programmi e progetti. Enrico Puricelli dà ufficialmente il via alla campagna elettorale come candidato sindaco di Samarate. Con lui, l’ex primo cittadino, oggi parlamentare Leonardo Tarantino.

 

In attesa dell’assessore regionale Stefano Bruno Galli, che qualche minuto dopo approda in loco per dare un’ulteriore spinta al candidato, l’onorevole Tarantino insiste sul valore aggiunto che la riforma delle autonomie potrà portare in comuni più virtuosi come Samarate.

 

Da Samarate alla vicina Cardano al Campo, dove la campagna cambia segno. In pista, il civico Sergio Biganzoli, che forte di una lunga esperienza da manager è pronto a cambiare il passo della cittadina, sostenuto da Cardanoincomune. “La mia candidatura non è ancora stata ufficializzata” – dice ai nostri microfoni – “ma già sto incontrando persone che abbiano voglia, insieme a me, di mettersi al servizio della città, per renderla migliore. Non ci sono accordi con segreterie di partito e l’obiettivo è quello di porci in discontinuità con l’attuale giunta Bellora”.  

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play