Cerca
Close this search box.

Samarate, Zocchi e Costantino a confronto

Ascoltiamo il candidato sindaco di centro-sinistra e quello del Movimento Cinque Stelle, in corsa per le prossime amministrative

Una città vicina ai bisogni dei suoi cittadini; capace di valorizzare le sue associazioni, di dare giusto spazio ai ragazzi ma anche di tutelare gli anziani e i più fragili. Una città pulita, sicura e capace di gestire accoglienza e integrazione. E’ la Samarate del cambiamento, quella in cui crede Tiziano Zocchi, candidato sindaco di centrosinistra, appoggiato da cinque liste: Noi per Samarate, Progetto democratico, Samarate Città viva, L’altra Samarate e Per Samarate con Zocchi. 57 anni, sposato da quasi trenta e con due figli, Zocchi è samaratese da generazioni.

 

In campo per una Samarate più vicina ai bisogni dei cittadini anche Fortunato Costantino, candidato del Movimento Cinque Stelle. Commerciante 45 enne, il candidato pentastellato punta su innovazione – servizi – infrastrutture e soprattutto su trasparenza e partecipazione. I nostri volantini e i nostri manifesti elettorali, dice, sono dotati di QR CODE, per permettere a chiunque d visionare il nostro programma completo in un click.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play