Cerca
Close this search box.

“Scherzi elettorali”, Pellicini non ci sta

Un video, diffuso in questi giorni ma risalente a 5 anni fa, mescola astutamente una performance che ironizza su Franco Compagnoni con le recenti dichiarazioni di sostegno espresse dal sindaco uscente. L’ira di Francesco: “Scorretti e sleali”. Poi la melodica replica

In campagna elettorale vale tutto? Beh, quasi. Dei paletti, se non altro etici, vanno piantati, altrimenti si scade nel cattivo gusto.

Parole di Francesco Pellicini, volto noto di Luino e fratello del sindaco uscente, finito nel vortice della competizione con un video, che mescola le immagini di una festa privata risalente a 5 anni fa con le recenti dichiarazioni del primo cittadino, oggi capolista a sostegno di Franco Compagnoni.

Ma l’artista lacustre non gradisce e in un altro video, girato dal suo luogo di vacanza, attacca chi, a suo dire, sarebbe l’artefice del video (un altro candidato sindaco: il leghista Alessandro Casali) e l’autore del montaggio (il Cinque Stelle Gianfranco Cipriano: “Scorretti e sleali. Lasciatemi in pace, con la politica non c’entro”. Infine, la sarcastica replica musicale.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play