Cerca
Close this search box.

Vaccini, Malpensafiere verso le 500 mila dosi

Attive ormai da mesi tutte e 30 le linee, a breve ASST Valle Olona disimpegnerà un padiglione per consentire alla Camera di Commercio il riavvio delle iniziative fieristiche. Barra dritta sulle prossime somministrazioni, anche agli over 12. Più di 300 mail al giorno per indicazioni e suggerimenti

Quasi 400 mila dosi già somministrate, entro Settembre sarà varcata la soglia del mezzo milione.

Nato in pochi giorni, grazie alla felice sinergia tra Asst Valle Olona e Camera di Commercio, il polo vaccinale del Malpensafiere ha vinto la regina di tutte le sfide e mantenute le promesse della primissima ora. I padiglioni proseguono a pieno regime, impegnando quotidianamente tutte e 30 le linee e diverse decine di infaticabili operatori.

Nelle prossime settimane, vista la graduale diminuzione di richieste, l’azienda potrà disimpegnare un padiglione, proseguendo l’attività vaccinale e consentendo alla Camera di Commercio la ripresa delle iniziative fieristiche.

Questa mattina, nella sala convegni dell’hub, il direttore Socio Sanitario di ASST, Marino Dell’Acqua, ha tracciato un bilancio delle attività svolte finora e gettato le basi del prosieguo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play