Musica e solidarietà ancora sotto i riflettori per la quarta edizione di Canta con me, il festival diretto artisticamente da Luca Negri, che lo conduce assieme all’attrice bustocca Noemi Bertoldi, con la direzione musicale di Roberto Billiani. Sabato 16 maggio al teatro Fratello Sole sul palco si sfideranno 16 cantanti. Organizzato nella sua quarta edizione dal Lions Club Lombardia digital LD, il festival quest’anno devolverà il ricavato a una comunità socio sanitaria dedicata a neonati e bambini affetti da patologie rare ad alta complessità assistenziale.
Guarda l'intervista
ULTIMA ORA
- Imprese, Vergani (Kopron): "Dieci anni di crescita, costruite basi solide per futuro"
- Roma, circolazione sospesa tra Tiburtina e aeroporto Fiumicino: treni cancellati
- Mobilità, Folonari (Aniasa): "Noleggio scelta sempre più diffusa, serve stabilità normativa"
- Mobilità, Di Loreto (Bain & Company): "Auto sempre più cara, serve un modello per tornare accessibile"
- Mobilità, Pietrantonio (Unrae): "Auto troppo cara, serve pragmatismo mettendo il consumatore al centro"
- Mobilità, Bonollo (Anfia): "Servono più auto piccole e neutralità tecnologica"
- Corea del Sud fa flop, la domanda al ct: "Vi hanno avvelenato?"
- Terremoto in Venezuela, la scossa dal mare: il video dei pescatori
- Imprese, Pasta (Kontractor by Kopron): "In dieci anni passati da idea a realtà consolidata"
- Accoltellato davanti a un bar a Ostia, morto 35enne: aggressore in fuga
Busto: Canta con me, musica e solidarietà al FestivalBA
Busto: il 16 maggio, al Fratello Sole, quarta edizione del festival Canta con me promosso quest’anno dai Lions
- Pubblicato il






