Musica e solidarietà ancora sotto i riflettori per la quarta edizione di Canta con me, il festival diretto artisticamente da Luca Negri, che lo conduce assieme all’attrice bustocca Noemi Bertoldi, con la direzione musicale di Roberto Billiani. Sabato 16 maggio al teatro Fratello Sole sul palco si sfideranno 16 cantanti. Organizzato nella sua quarta edizione dal Lions Club Lombardia digital LD, il festival quest’anno devolverà il ricavato a una comunità socio sanitaria dedicata a neonati e bambini affetti da patologie rare ad alta complessità assistenziale.
Guarda l'intervista
ULTIMA ORA
- Ronaldo parla con Bocelli di... Sinner: "Sono geloso di te e lui, lo amo"
- Sudafrica, arrivo show ai Mondiali: canti e balli prima del Messico
- Mondiali, oggi Messico-Sudafrica - Diretta
- Migranti, fonti Viminale: "Cogliere apertura Salis su rimpatri, realizzare un Cpr a Genova"
- Ochoa e il record con il Messico: il portiere al sesto Mondiale
- Raul Jimenez, chi è la stella del Messico ai Mondiali
- Juventus, rivoluzione in società: via Comolli, arriva Carnevali
- Sinner in vespa a Montecarlo con... Laila Hasanovic
- Belli e... impossibili, i calciatori (oltre il talento) dei Mondiali 2026: i 10 'sex symbol'
- Meloni in Senato: "No a Ue superinvasiva, su assenza a vertice Tivat polemicucce". Botta e risposta con Renzi
Busto: Canta con me, musica e solidarietà al FestivalBA
Busto: il 16 maggio, al Fratello Sole, quarta edizione del festival Canta con me promosso quest’anno dai Lions
- Pubblicato il






