A Varese l'amore trionfa. Per Mary Vigolo e Alessandro Casarin (direttore della TGR Rai), convolati a nozze, e per la grande festa solidale organizzata in loro onore, su loro impulso e a beneficio di tanti.
Dopo la cerimonia nuziale, officiata da Don Marco Casale a Oggiona Santo Stefano, gli sposi hanno accolto più di mille persone al Teatro di Piazza Repubblica, per una serata speciale a favore di Fondazione Felicita Morandi, Centro Ascolto Donne Operate al Seno e Varese in Maglia.
Sul palco, il JPC, il Coro intitolato a Giovanni Paolo Secondo, sbocciato ad Albizzate, diretto da Samuele Cane e protagonista di numerosi spettacoli in Italia e all'estero.
A Mary e Ale, i più affettuosi auguri da Rete55.
Al nostro pubblico, un breve estratto del suggestivo ingresso dei coristi.
ULTIMA ORA
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
- Brasile-Scozia e la profezia della veggente: "Un ufo rapirà Neymar e Vinicius"
- Danimarca vuole bandire la convocazione alla preghiera dei musulmani: "Sembra Islamabad"
- Mattarella: "Oggi rischio è società con ricchezza in poche centinaia di mani"
- Sinner e l'imbarazzo durante intervista: "Ci stai mentendo?"
- "Non puoi giocare, c'è la pubblicità": i Mondiali e il timeout che non piace a nessuno
Varese: Mary e Ale, l'amore trionfa in un teatro solidale
Festa di matrimonio sui generis per Mary e Alessandro Casarin. In serata, concerto solidale del coro JPC
- Pubblicato il






