In 140 hanno percorso quei 99 chilometri che ormai sono la “classica” bustocca di settembre: la Busto-Scopello, pedalata non competitiva giunta quest’anno alla trentesima edizione, che per la prima volta quest’anno vedrà percorrere in bici anche il percorso inverso, da Scopello a Busto.
Tra i partecipanti, domenica 7 settembre, anche alcuni politici, come la presidente del consiglio comunale Laura Rogora e il consigliere comunale Orazio Tallarida, tornato in sella per l'occasione.
ULTIMA ORA
- Accordo Usa-Iran, la Cia avverte Trump: "Dubbi su stop di Teheran a programma nucleare"
- Iran, proteste fuori da stadio e 'vecchia' bandiera su spalti ai Mondiali
- Mondiali, oggi Iran-Nuova Zelanda - Diretta
- Uruguay, Bielsa protesta contro i 'nuovi' Mondiali
- Ucraina-Russia, Zelensky e la proposta a Putin: "Incontro in Usa da Trump"
- G7, dossier Iran domina il summit. Trump vede Macron: "Venerdì riapre Hormuz"
- Da screenshot sui social a denuncia Atm, come è nato il caso della chat sessista 'Ticinese Staff'
- Guerra in stallo e niente piano B, Trump come Putin? L'analisi
- Uruguay, polizia perquisisce giocatori... con cani antidroga
- Oro e argento con vento in poppa, cosa si aspettano i mercati: l'analisi degli esperti
Busto: In 140 in bici a Scopello. Ora atteso il ritorno
Trentesima edizione della pedalata non competitiva Busto-Scopello. Per la prima volta, il 21, ritorno in bici
- Pubblicato il






