In 140 hanno percorso quei 99 chilometri che ormai sono la “classica” bustocca di settembre: la Busto-Scopello, pedalata non competitiva giunta quest’anno alla trentesima edizione, che per la prima volta quest’anno vedrà percorrere in bici anche il percorso inverso, da Scopello a Busto.
Tra i partecipanti, domenica 7 settembre, anche alcuni politici, come la presidente del consiglio comunale Laura Rogora e il consigliere comunale Orazio Tallarida, tornato in sella per l'occasione.
ULTIMA ORA
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
- Brasile-Scozia e la profezia della veggente: "Un ufo rapirà Neymar e Vinicius"
- Danimarca vuole bandire la convocazione alla preghiera dei musulmani: "Sembra Islamabad"
- Mattarella: "Oggi rischio è società con ricchezza in poche centinaia di mani"
- Sinner e l'imbarazzo durante intervista: "Ci stai mentendo?"
- "Non puoi giocare, c'è la pubblicità": i Mondiali e il timeout che non piace a nessuno
- Mondiali, Ibrahimovic e la doppietta di Ronaldo: "Perché dice 'I'm back'?"
- Trump contro i democratici: "Vogliono far entrare i comunisti al Congresso"
Busto: In 140 in bici a Scopello. Ora atteso il ritorno
Trentesima edizione della pedalata non competitiva Busto-Scopello. Per la prima volta, il 21, ritorno in bici
- Pubblicato il






