Gol, emozioni, un pizzico di nervosismo e Filippo Matonti muro insuperabile. Così può essere riassunta la serata dei Mastini, che piegano la capolista Caldaro per la seconda volta in stagione, conquistando la decima vittoria di fila.
Dopo un minuto, Franchini trafigge Andergassen per il vantaggio. Clericuzio pareggia i conti, ma dopo pochi istanti Ghiglione segna per chiudere il tempo sul 2-1 per i Mastini, che iniziano bene il secondo periodo allungando con Tilaro. Un powerplay a favore di Caldaro porta ad un assedio della capolista che alla fine segna.
Ma Varese allunga nuovamente con la rete di Kuronen prima di tornare negli spogliatoi, dove si scaldano gli animi: penalità partita per Glavic, Piroso e Soelva del Caldaro, nonché penalità di due minuti per la panchina giallonera che vede il direttore Malfatti dirigere la squadra.
Caldaro fa partire l’assedio, Siiki accorcia, ma non basta perché il muro di Matonti resiste sino al gol del Caldaro a sirena scattata. Protestano gli altoatesini, ma il risultato è ufficiale: i Mastini vincono ancora.
ULTIMA ORA
- Alfredo Cospito, rinnovato il 41bis per l'anarchico
- Caso Minetti, pg Milano: "Medici indicati da difesa verranno sentiti. Procedura adozione sembra regolare"
- Sostenibilità, il Salone della Csr arriva a Varese
- Made in Italy, Lidl porta il modello di formazione duale nella gdo
- Melanoma, tre le mosse per prevenirlo. L'esperto: "La crema solare non basta"
- Finale Internazionali d'Italia 'sposta' il derby Roma-Lazio, verso nuovo orario per domenica 17 maggio
- Bce mantiene tassi fermi ma rischi inflazione aumentati
- Can Yaman taglia la barba e cambia look, il video del prima e dopo
- Milano, aggredito mentre strappava manifesti per Ramelli: 4 denunce
- Famiglia nel bosco, no al ricorso dei Trevallion: confermato l'allontanamento della madre dai figli
Hockey: I Mastini domano anche la capolista Caldaro
Il Varese sconfigge Caldaro in una partita emozionante, intensa e a tratti nervosa. Sono 10 vittorie di fila
- Pubblicato il






