La domenica consegna a Pro Patria e Varese due pareggi in rimonta. In Serie C, la squadra di Luca Prina strappa l’1-1 in casa della Pro Sesto, al 91’ con Saporetti.
In Serie D, il Varese fa 2-2 in casa del Borgosesia che si porta in vantaggio già all’8’: punizione dalla destra di Areco che pesca Rancati, abile nell’anticipare tutti, firmando l’1-0 per i padroni di casa. Il Borgosesia raddoppia sei minuti più tardi: Marra parte da metà campo fiondandosi veloce verso l’area del Varese e poi serve sulla sinistra Gautieri che crossa sulla testa di Rancati, pronto a mettere nel sacco e a fare doppietta.
La squadra di Ezio Rossi reagisce e al 35’ accorcia le distanze: angolo di Pastore per Cantadore che ispira l’incornata di Mamah. Ed è proprio l’attaccante nigeriano a evitare la sconfitta del Varese fissando il 2-2 al 34’ del secondo tempo con questo tiro.
ULTIMA ORA
- Piazza di Siena compie 100 anni, dal 27 maggio il grande show degli sport equestri
- Internazionali, impresa Pellegrino: batte Tiafoe e può sfidare Sinner agli ottavi
- Bruganelli-Bonolis, la figlia Silvia ricoverata in ospedale: "Grande guerriera"
- Covid, Corte appello Torino conferma nesso causalità tra vaccino e danni neurologici
- Furto alla mostra su Raffaella Carrà, sparite due cinture originali dagli abiti di scena
- "Volevamo farne un set tv": dai dilettanti all'Europa, alla scoperta del fenomeno Como
- Sinner, prima di Popyrin la sfida con Vagnozzi... a golf
- Internazionali, oggi Sinner-Popyrin - Diretta
- “L’Europa si è fatta male da sola”: Giubilei e la ricetta competitiva per l'ambiente
- Internazionali, bambini gli chiedono autografo ma... non è un tennista
Pro e Varese, due pari esterni in rimonta
La squadra di Luca Prina strappa l’1-1 a Sesto San Giovanni, quella di Ezio Rossi fa 2-2 a Borgosesia
- Pubblicato il






