Cerca
Close this search box.

Calcio: Ad Alba si rivede il Varese, 2-0

I biancorossi vincono in Piemonte con i gol della panchina: Stampi e Musumeci decidono il match e regalano tre

Non la partita perfetta, ma una prestazione solida e funzionale al risultato: il Varese vince ad Alba 2-0 e si rilancia al terzo posto dopo due pareggi consecutivi.

I Piemontesi, in lotta per evitare la retrocessione, al netto delle evidenti differenze qualitative, rappresentavano comunque un ostacolo da non sottovalutare e un primo tempo avaro di occasioni ha certificato la difficoltà dell’impegno per un Varese con parecchie defezioni d’organico.

L’equilibrio del match si è spezzato a metà della ripresa, quando il neoentrato Stampi ha fulminato Bergonzi con un micidiale sinistro all’angolino dal limite dell’area.
Sull’unica vera e propria svista di giornata Ferrari salva di piede su Yanken Yanken: finale in 10vs10 (espulso Perissinotto e Galasso nel giro di 5′ per due interventi scomposti da rosso diretto) e Varese che sigilla la sfida con il primo gol biancorosso di Musumeci in pieno recupero.
Imperativo ora recuperare energie e risorse in vista dello big match dell’Ossola contro il Ligorna, occasione d’oro per blindare i playoff e distanziare ulteriormente i liguri in classifica

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play