Il Saronno frena la marcia dell’Arconatese e strappa un punto prezioso sul campo degli oroblu: al Comunale termina 1-1 una sfida che incide poco sulla squadra di Livieri, ancora a +11, ma che conferma i segnali positivi dei biancocelesti dall’arrivo in panchina di Danilo Tricarico.
La gara si accende subito. Al 10’ un lancio dalle retrovie sorprende la difesa di casa: Vassallo prende il tempo a Leoni e Santulli per insaccare il vantaggio del Saronno. La gioia biancoceleste dura però appena un minuto perché l’Arconatese ristabilisce l’equilibrio: corner di Scapinello e colpo di testa di Vavassori, con una possibile leggera deviazione di Silvano, che vale l’1-1.
Da lì in poi sono i padroni di casa a fare la partita, ma l’Arconatese non riesce a superare il muro avversario. Il Saronno prova anche a colpire nel finale, ancora con Vassallo, senza però trovare il guizzo decisivo. Tra Arconatese e Saronno finisce 1-1.
ARCONATESE-FBC SARONNO 1-1 (1-1)
ARCONATESE: Santulli, Tirapelle, Gerevini, Cavagna, Luoni, Alberton, D’Errico, Vavassori (32’ s.t. Menegazzo), Silvano, Scapinello, Zocco (24’ s.t. Villari). A disposizione: Pisoni, Mezzanzanica, Villardi, Calabrese, Paparella, Nigro, Gnaziri, Medici. All. Livieri
SARONNO: Todesco, Alletto, Lorusso (19’ s.t. Raimondo), Ientile, Mira (30’ s.t. M’Zoughi), Viganò, Benedetti (22’ s.t. Serra), Lazzaro, Cocuzza (11’ s.t. De Vincenzi), Vassallo, Ruschena. A disposizione: Norrito, Manfron, Quaglio, Provasi, Lofoco. All. Tricarico
Arbitro: Bruscagin di Gallarate (Orsogna – Martucci)
Marcatori: p.t.: 9’ Vassallo (S), 11’ Vavassori (A)
Note – Ammoniti: Menegazzo (A); Mira, Ientile, Serra (S)






