Calcio: Legnano, la serie positiva frana sull’Altabrianza

Dopo 13 risultati utili consecutivi, il Legnano, in dieci dal 22’, cade contro l’Altabrianza Tavernerio (1-4)

Si arresta a 13 la serie positiva del Legnano che riassapora la sconfitta per mano dell’Altabrianza Tavernerio, capace di approfittare della serata storta dei lilla per vincere con un pesante 1-4 e rilanciare le proprie ambizioni di salvezza.

Sul pantano del “Giovanni Mari”, il Legnano vive una serataccia dall’inizio alla fine: dopo tre minuti, il tiro di Galimberti, complice una deviazione, beffa Quintiero e porta subito l’Altabrianza in avanti. Da qui, va di male in peggio: Trenchev dà una smanacciata di troppo in area, colpendo un avversario e vedendosi assegnato rigore e cartellino rosso. Stessa sorte tocca a mister Porro in panchina per proteste, mentre dal dischetto Sala raddoppia.

In pieno recupero, il Legnano riapre la gara con il gol in mischia di Corioni, ma le speranze di rimonta vengono messe nel cassetto nella ripresa da Comberiati. L’esterno comasco prima fulmina Quintiero con un diagonale letale in ripartenza e poi fissa un 4-1 forse troppo rotondo, ma che deve portare i lilla a reagire già domenica sul campo dell’Arcellasco.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play