Cerca
Close this search box.

Sport Awards a Ghiretti, Di Centa e australiani

Premi di Camera di Commercio a figure e realtà che hanno dato lustro e significato al valore culturale, economico e sociale dell’attività sportiva. L’ex campionessa di sci: “Per vincere servono le emozioni”

Ieri Mister Volley, oggi manager sportivo a tutto tondo, Roberto Ghiretti è stato il primo riconoscimento della grande mattinata organizzata a Varese da Camera di Commercio, insieme a Varese Sport Commission, alla presenza del Ministro del Turismo Michele Garavaglia (per rivedere il servizio dedicato al suo intervento, clicca qui) e del governatore Attilio Fontana e in contemporanea agli Europei Under 19 di Canottaggio.

A proposito di canottieri, un altro dei premi annunciati dal direttore camerale Mauro Temperelli è andato agli australiani che una ventina di anni fa hanno scelto Gavirate e il nostro lago come hub dei propri atleti. A ritirare l’award, la console generale Naila Mazzucco.

Infine, un grande nome dello sci nostrano, che dopo una brillante carriera ha messo a disposizione della collettività esperienza e intraprendenza diventando Consigliera del Ministro del Turismo: Manuela Di Centa.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play