Cerca
Close this search box.

Tg del 28 Ottobre 2019

In apertura, il ritrovamento di due corpi senza vita a Gavirate. All’origine della tragedia, sembra esserci il malfunzionamento di uno scaldabagno

MONOSSIDO KILLER, MORTI MADRE E FIGLIO

I corpi senza vita di un’anziana signora e del figlio sono stati trovati stamani a Gavirate. All’origine della tragedia sembra esserci il malfunzionamento di uno scaldabagno.

 

LIUC, ANTIDOTO ALLA MIOPIA POLITICA

Inaugurazione dell’anno accademico alla LIUC di Castellanza, con il Cardinal Ravasi e Cottarelli mani di forbice. L’appello alla politica: “Basta scelte di breve periodo, va fatto crescere il paese non il consenso”.

 

UMBRIA, ALFIERI: “BASTA FENOMENI”

All’indomani del trionfo leghista in Umbria il senatore PD Alessandro Alfieri chiede di evitare il gioco al massacro: “L’accordo coi Cinque Stelle va migliorato, non distrutto”. Al suo ex leader Matteo Renzi: “Basta fenomeni”

 

CHIARA 2019, TRIONFO AL FEMMINILE

Cala il sipario sul premio chiara con tante donne sul proscenio. La vincitrice Marta Morazzoni, le sfidanti Masini e Morante, la giovane Aquilino, la studentessa Spacio, l’inedita Noseda. Unica eccezione, il vulcanico e simpaticissimo Van De Sfroos.

 

SUPER BIANCOROSSI

Grande vittoria della Openjobmetis, che batte sonoramente l’ex Vitucci. Nel calcio, Pro Patria in corsa e Busto81 in grande spolvero.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play